Virgil, abbiamo creato pezzi che miran

Previous Topic Next Topic
 
classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
caicai2017 caicai2017
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Virgil, abbiamo creato pezzi che miran

Nel 1978, l'attivista politico e designer Gilbert Baker ha creato, tinto a mano e cucito a mano due bandiere con otto strisce colorate (rosa, rosso, arancione, giallo, verde, turchese, blu e viola) per essere un simbolo positivo che avrebbe unito gay, lesbiche e le persone transgender. L'ha chiamata Bandiera Nike Air Max Thea Womens dell'orgoglio e l'ha debuttata quell'anno a San Francisco.
La comunità adorava la bandiera. E gli organizzatori del Pride Parade di San Francisco hanno deciso che sarebbe stato un aspetto potente allineare l'intero percorso dell'evento del 1979 con quattro colori su un lato della strada e quattro sull'altro.
Cosa rappresenta ogni colore: Rosa: Sessualità, Rosso: Vita, Arancione: Guarigione, Giallo: Nike Air Max 720 Womens Luce solare, Verde: Natura, Turchese: Magia, Blu: Serenità, Viola: Spirito
Con $ 10.000 e una richiesta di 400 bandiere fatte a mano, Baker è andato a lavorare. Ma la compagnia di bandiera che ha contribuito a creare le bandiere non ha potuto inventare Nike Air Max 95 Mujer abbastanza tessuto rosa, quindi ha dovuto rimuovere il rosa dalla bandiera. Per renderlo una divisione uniforme per la rivelazione della parata, ha rimosso il turchese dalla bandiera. Nike Air Max 270 Femme Quarant'anni dopo, la bandiera a sei colori rimane l'ultimo simbolo globale di unità all'interno della comunità LGBTQIA +.
Per celebrare l'impatto di Baker e commemorare la sua eredità, Nike ha collaborato con la Gilbert Baker Estate, lavorando insieme per creare la collezione BETRUE di quest'anno. Per la prima volta, le calzature, l'abbigliamento e gli accessori presentano tutti la bandiera originale Nike Internationalist Mujer a otto colori dell'icona, oltre ad altri tocchi e simboli significativi di "Gilbert-y" di Pride. La collezione 2019 uscirà in selezionati rivenditori globali il 1 ° giugno e l'8 giugno in Nord America su nike.com, SNKRS e in alcuni negozi Nike. In una Nike Air Max 97 Dámské carriera che dura da 24 anni, Serena Williams si è definita una campionessa in molti ruoli - come madre, donna, atleta e barriera - icona di rottura. La personalità piena di Williams Nike M2k Tekno Mujer ispira la stilista Virgil Abloh, che canalizza il suo spirito pionieristico attraverso una giacca da mantello progettata in collaborazione con Nike. Tre fatti veloci sulla giacca da mantello di Serena:
Tradotte dal francese, le parole stampate sulla giacca del mantello sono "Madre, Campione, Regina, Dea".
Il materiale è stato sviluppato per Serena dalla Nike come seersucker ad alte prestazioni Nike Air Max 97 Femme soprannominato "Ever". (Al contrario, la sua tuta verde mare per Melbourne è stata realizzata con un materiale specifico Nike chiamato "Greatest".)
Una gonna con stampa coordinata completa l'outfit "Adoro quando la moda diventa un veicolo per condividere un messaggio Nike Air Max 95 Dámské potente. Con Nike e Virgil, abbiamo creato pezzi che mirano a ispirare una nuova generazione di atleti ovunque", afferma Williams.
Oltre alla mantellina, Abloh e Nike hanno creato una maglietta e un cappello in edizione limitata. Nike Internationalist Mujer Mostrati sopra, questi articoli usciranno su nike.com in Europa e Nord America e saranno venduti a Nike Champs-Elysees e P75 a Parigi una volta che Serena sarà in campo.Estendendo la lunga storia di Nike di stampe e modelli unici, la collezione NikeCourt dell'estate 2019 utilizza un Forma d'arte del 18 ° secolo per decorare l'abbigliamento Adidas Ultra Boost Dam per Parigi. Una stampa toile raffigura scene pastorali di scheletri tra dettagli specifici del tennis, tra cui una palla servita, uno spettatore elegante e altro ancora. Altri dettagli sono specifici di Nike (controlla lo Swoosh sulle scarpe degli scheletri) e il suo quartier generale mondiale a Beaverton, Oregon, come gli alberi e le oche che popolano il suo campus. Il design appare attraverso vignette sparse su basi bianche e nere di tessuto a maglia sulla polo da uomo NikeCourt e sulla maglia a manica lunga da donna.