ingegnerizzato, utilizziamo materiali e meto

Previous Topic Next Topic
 
classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
caicai2017 caicai2017
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

ingegnerizzato, utilizziamo materiali e meto

Questa è una filosofia che è ancora valida, ed è anche una che è avanzata. Crediamo nella continua considerazione delle nuove tecnologie e materiali e riconosciamo il valore di aprirli attraverso un'apertura culturale. Quando facciamo salti di fede e audacia, lo stiamo facendo considerando sia la capacità Nike Air Max 90 Herrtecnica che lo spirito contemporaneo del marchio.
Un modo per raggiungere questo obiettivo è ascoltare la voce dell'atleta. Jordan XXXIII ha portato avanti la scarpa da gioco, facendo avanzare l'eredità della tecnologia visibile nella linea Jordan e sfidando le norme estetiche. Allo stesso modo, con Why Not Zer0.2 di Russell Westbrook. possiamo realizzare calzature da campo che, secondo le sue parole, "Nike Internationalist Femme portano lo storytelling al livello successivo". Un altro modo in cui Jordan Brand sta avanzando è attraverso la collaborazione. PSG ha permesso a Jordan Brand di fornire nuove idee in modi inaspettati. Siamo Nike Air Max 270 Damen Rosa contemporaneamente in grado di espanderci in una nuova arena - il calcio - e giocare con le connessioni emotive di lunga data tra il marchio e la città di Parigi. Funziona grazie a questa dualità: innovazione di design abbinata a una Nike M2k Tekno Womens connessione autentica. Dal punto di vista dello stile di vita, stiamo anche sfruttando la forza innegabile di quell'equilibrio con Aleali May e Travis Scott, partner che incarnano anche l'atteggiamento Adidas Superstar Womens del marchio Jordan.
Sebbene altamente visibili, le nostre partnership sono solo uno strato di come Jordan Brand stia evolvendo un linguaggio di design moderno. Ne sono molto orgoglioso in due punti di prova: la collezione di calzature Modern e l'abbigliamento Nike Air Max 90 Damen Rosa 23 Engineered. Con Jordan Proto-Max 720, Jordan Proto-React e Jordan Apex React, la collezione Modern ha ampliato l'etica del design di Flight Utility del Jordan 33 alle calzature lifestyle. Le silhouette ci hanno permesso di concentrarci sul comfort fuori dal campo e, utilizzando la tecnologia Air Max 720 e Nike React, abbiamo bilanciato un linguaggio di design di ispirazione Nike Air VaporMax Womens aeronautica con piattaforme all'avanguardia.
Air Latitude 720 ci ha anche aiutato ad aprire il linguaggio di design della collezione Modern a un pubblico completamente nuovo, applicando un diverso Adidas Superstar Femme filtro culturale al passato e creando un design provocatorio esclusivamente per le donne. Abbiamo anche appena firmato due nuovi atleti nel nostro elenco, le stelle emergenti del WNBA Asia Durr e Kia Nurse, che rappresentano entrambe la nuova generazione del gioco e offriranno una prospettiva preziosa nella Nike Air Max 90 Femme Rose progettazione per il futuro di questo sport.
Con 23 capi di abbigliamento ingegnerizzato, utilizziamo materiali e metodi intriganti per la produzione di capi di abbigliamento, per dare alle sagome radicate nella cultura del basket un obiettivo moderno.
Spingere i parametri di riferimento in avanti è essenziale per il DNA del marchio Jordan ed Adidas Ultra Boost Damen è la forza trainante nella formulazione dell'utilità di volo come punto di lancio piuttosto che un umore statico. 23 Engineered consiste nel ridefinire l'abbigliamento ispirato al basket come www.davidgarrett.fr l'apice dell'abbigliamento lifestyle. Consumiamo consapevolmente questo abbigliamento nel momento - modellando i disegni in elementi essenziali di forma e motivo. Con una grafica audace, vogliamo innescare una reazione. Con convinzione illimitata, stiamo introducendo il look moderno dell'abbigliamento sportivo Jordan. Riusciamo quando rimaniamo radicati nell'atteggiamento Jordan, non solo nel suo punto di Nike Air Max 90 Dam partenza, ma nel tentativo di stabilire nuovi standard nella cultura del basket. O, più definitivamente, crea le icone del futuro.