'ulteriore imbottitura dell'equilibrio con controllo dell'i

Previous Topic Next Topic
 
classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
caicai2017 caicai2017
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

'ulteriore imbottitura dell'equilibrio con controllo dell'i

La prima goccia della capsula collaborativa incorpora la combinazione di colori verde e arancione di Hawkins High e la mascotte Tiger in un vivace mix di abbigliamento e calzature. Nike Air Max 1 Womens Tute da ginnastica e T-shirt complementari convogliano lo stile di classe fisico degli anni '80 e tre sneaker si abbinano di conseguenza. I pezzi verranno lanciati il ??27 giugno. Una seconda goccia di scarpe arriva il 1 ° luglio. Soprannominato "OG Pack", ogni scarpa ha una combinazione di colori rosso, bianco e blu e celebra Nike Air Max 95 Mujer il Giorno dell'Indipendenza del 1985 con un pennarello dell'anno sul tallone e un calzino speciale con fuochi d'artificio La prima unità Air lifestyle di Nike, la 270, si unisce alla schiuma più Nike Air VaporMax Femme morbida, liscia e resistente del marchio, Nike React, per formare una nuova articolazione di Air Max.
La Nike Air Max 270 React continua a guidare per i progressi iterativi nel lignaggio Air Max. L'introduzione della tecnologia Nike React si traduce in una transizione graduale dal tallone all'avampiede (anche l'offset Adidas Ultra Boost Dámské è ridotto rispetto al suo predecessore) e una scultura energica. La tomaia della scarpa segue il linguaggio radiante del design degli utensili stratificando materiali non cuciti per rispecchiare un'estetica tradizionale taglia-e-cucire attraverso una nuova metodologia di costruzione.
"Invece di non cucire o cucire i Nike Air Max 270 Dámské pannelli, Air Max 270 React è costruito con una tecnica di virata ispirata all'Elemento React 87", spiega Dylan Raasch, direttore senior Nike Design Sportswear Design. "Questo crea un aspetto estetico galleggiante. "
La forza viscerale della silhouette, in particolare le geometrie esuberanti degli utensili, sostengono il potenziale della scarpa di portare una varietà di espressioni visive distinte. Le versioni iniziali di Nike Air Max 270 React condividono una base coerente nella storia dell'arte e del design. Nike Air Max 270 Femme Ogni colorazione traduce uno stile o movimento artistico specifico nei suoi blocchi e tonalità. La colorway di lancio principale, ad esempio, annuncia il centenario della fondazione del Bauhaus, ricordando gli studi formali della scuola sull'equilibrio asimmetrico. Altre colorazioni evidenziano esplorazioni di composizioni www.bendermarine.se geometriche, blocchi di colore Nike Air Max TN Damen ispirati alla metà del secolo, psichedelia di San Francisco e altro. Il processo di test delle calzature per il pattinatore Alexis Sablone avviene in quello spazio critico tra il film (quando gira la sua tavola in aria) e l'atterraggio . Quando ha avuto la possibilità di lavorare con il team Converse CONS sulla sua silhouette di skate preferita, la One Star Pro, Sablone ha cercato di modificare due dettagli che avrebbero tenuto il passo con il suo potente movimento: presa aggiuntiva www.precislovani.cz e durata.
"In primo luogo, volevo aggiungere un pezzo di gomma sulla punta del piede", afferma Sablone. “Quando faccio scorrere la mia tavola, mi piace che l'ultima cosa che tocchi la tavola sia di gomma. Quella gomma migliora la presa e aiuta anche la scarpa a durare più a lungo - tendo a soffiare tra le scarpe Nike Air VaporMax Womens abbastanza rapidamente. ”
Sablone e il team Nike Air Max 90 Womens Pink CONS hanno creato una fila di occhi rinforzati a doppia cucitura - un'area che vede più usura durante i trucchi di vibrazione - per migliorare la durata della scarpa e un'ulteriore imbottitura dell'equilibrio con controllo dell'impugnatura. La sua influenza su One Star Pro è ulteriormente migliorata in un'estetica giocosamente minimizzata. Progettata per la vestibilità a bordo e fuori bordo, la tomaia in pelle scamosciata bianca ospita una stella d'oro, una soletta blu baby, Nike Air Max 90 Dam un nastro a forma di volpe egretta e un'insegna in lamina d'oro che imprime "Alexis" sulla tomaia. La scarpa arriva anche in taglie